Gallery
L‘Architettura del Mulino
Si sviluppa su due livelli.
Al piano superiore intorno al cono centrale, vi sono tre corpi abitativi separati, di cui due camere matrimoniali, che formano rispettivamente con la propria terrazza una unità separata, mentre dall’ulteriore balcone si accede alla camera soppalcata nella torre. La separazione delle tre aree superiori garantisce così una sicura sensazione di Privacy.
- Superficie ambienti su due livelli = mq 125
- Superficie tre Terrazzi = mq 105
Foto Interni
La convivialità è altrettanto garantita (ma separata sempre) al piano inferiore, con la sala pranzo e annessa cucina completa di tutti gli elettrodomestici, inoltre il salotto con l’adiacente studio, e il grande antistante terrazzo con l’area pranzo esterna, protetta dal sole da una copertura frangisole.
DOTAZIONE
- Grande Bagno con colonna doccia con massaggio
- Cucina: Grande frigorifero con congelatore – Piano cottura con 5 fuochi a gas - Cappa aspirante forno - lavastoviglie
- Soggiorno: Televisore e allaccio WIFI
Camere
La principale camera da letto con proprio bagno con doccia, si apre allo stesso piano inferiore, direttamente sul grande terrazzo.
Mare
All’inizio della discesa alla spiaggia sottostante si trovano una doccia esterna e un vano contiguo per lasciarvi maschere, pinne ecc. La discesa passa nell’ultimo tratto su roccia demaniale e l’ampiezza della spiaggia varia in funzione delle mareggiate invernali
Le altre due camere e la torre
Dal cortile interno si sale con una scala esterna al piano superiore e dalle rispettive due terrazze si entra nelle due camere matrimoniali, ambedue con un proprio bagnetto con lavabo e WC. Dai due terrazzi si sale poi al balcone che da accesso alla camera nella torre, soppalcata con due letti singoli. Le tre stanze al piano superiore dispongono inoltre, di un grande bagno con doccia al piano inferiore.